Stranger Things 5: svelate le nuove foto dal set!

Lo show, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer, sta per arrivare a conclusione.

Stranger Things è, senza ombra di dubbio, una delle serie televisive più importanti e rivoluzionarie negli ultimi anni non solo e soltanto per la particolare portata contenutistica dello show, ma più che altro per il fenomeno mediatico che è diventata rapidamente, riuscendo a raccogliere davvero tanti fan al seguito. Detto questo, è passato comunque diverso tempo da quel giorno del 2016 quando abbiamo visto per la prima volta i nostri giovani eroi di Hawkins. Purtroppo, però, tutta questa magia sta per finire, considerando che la quinta stagione sarà quella finale dell’opera principale con alcuni spin-off che, a quanto pare, dovrebbero arrivare in futuro.

Stranger Things ha debuttato ufficialmente nel 2016

Stranger Things 5, svelato titolo primo episodio Cinematographe.it

Stranger Things, ad ogni modo, ha saputo realmente fare un salto di qualità rispetto al solito, con la quarta stagione che ha introdotto degli elementi molto interessanti legati alla mitologia dello show. Mentre in realtà le proteste degli sceneggiatori hanno bloccato inevitabilmente le riprese dell’opera, da poco gli autori hanno confermato di aver ripreso in mano il copione. Tra l’altro, direttamente sul profilo personale Twitter di Jared, pilota di droni professionista, possiamo vedere alcuni scatti di Hawkins relativi proprio alla quinta stagione. Proprio questa immaginaria cittadina americana, in realtà, è girata ad Atlanta, in Georgia.

https://twitter.com/itsjaredfilm/status/1709966677813678545

Vi ricordiamo che, in realtà, i nuovi episodi di Stranger Things non hanno una data di lancio ufficiale. La produzione della realizzazione è affidata in particolare a Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, con la produzione esecutiva dei fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain Paterson. Il cast, invece, vede la partecipazione di Winona Ryder nella parte di Joyce Byers, David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Finn Wolfhard che impersona Mike Wheeler, Millie Bobby Brown nelle fattezze di Undici.

Leggi anche Stranger Things, Joe Keery ammette: “ho emozioni contrastanti”