Stranger Things, Joe Keery ammette: “ho emozioni contrastanti”

L'attore, interprete di Steve Harrington, ha parlato recentemente della Stagione finale della serie Netflix.

Stranger Things è la recente serie televisiva Netflix vera e propria killer application della piattaforma streaming americana, che ha spinto effettivamente molti spettatori all’iscrizione. Un progetto, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) che omaggia apertamente il cinema d’avventura classico, con anche spruzzate di horror e thriller, raggiungendo un risultato davvero notevole. Nel corso del tempo, lo show è cresciuto notevolmente, con una storyline che si è fatta via via sempre più complessa e con tanti personaggi che hanno popolato in maniera sempre più massiccia l’universo della realizzazione ed altri che, al contrario, sono evoluti in modo naturale e non forzato. Tra questi, Steve Harrington, incarnato da Joe Keery (Free Guy – Eroe per gioco, Chicago Fire) è uno dei più interessanti e curiosi. Lo stesso attore, avvicinandosi alla fine dell’opera, ha voluto spendere due parole.

Stranger Things si concluderà con la Stagione 5

Stranger Things - Cinematographe

In una recente intervista per Women’s Wear Daily, il divo ha spiegato che non è per nulla semplice arrivare alla fine di Stranger Things, considerando quando la serie gli ha dato a livello artistico, ma al tempo stesso è anche consapevole che è il momento giusto per andare avanti.

“Sembra che sia giunto il momento. Non sarà facile che finisca. Voglio dire, devo tutta la mia carriera alla partecipazione a quello show e tutte le opportunità che ho avuto da allora sono dovute a quello show. Quindi è molto contorto. C’è un senso di sollievo, c’è un senso di tristezza. Immagino che il mio obiettivo sia semplicemente assorbirlo il più possibile mentre lo stiamo facendo, e non prenderne nulla. per scontato perché è stato un viaggio fantastico con persone fantastiche. E poi, una volta finito, andare avanti e provare a trattenere la gioia che abbiamo provato mentre lo stavamo realizzando… Tutto ha un inizio, una parte centrale e una fine . Sarà bello che anche questa storia finisca.”

Leggi anche Stranger Things 5: Millie Bobby Brown è ansiosa di andare avanti con la sua carriera