Stranger Things 4: una teoria su Karen Wheeler è folle e inaspettata!

La madre di Nancy e Mike potrebbe nascondere un particolare segreto!

Stranger Things, dopo un’assenza di qualche anno, è tornata più forte di prima: la quarta stagione, infatti, ha raccolto tantissime adesioni con un pubblico sempre più coinvolto nel progetto ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo). Nonostante le tante rivelazioni delle ultime puntate, lo show ha ancora molto da nascondere, tenendo conto che il finale che abbiamo visto qualche giorno fa non è per nulla risolutivo ed abbiamo ancora una quinta stagione che sicuramente ci darà delle informazioni aggiuntive sui misteri che aleggiano intorno al Sottosopra. Detto questo, di recente sta girando sul web una teoria davvero interessante e folle su un personaggio secondario dello show.

Stranger Things 4 Volume 2 è arrivato su Netflix il 1° luglio

Stranger Things

In particolare ci stiamo riferendo a Karen Wheeler (incarnata da Cara Buono), la madre di Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard). Riguardo tale figura, si è ipotizzato che possa essere la sorella di Henry Creel/Vecna (interpretato da Jamie Campbell Bower), ovvero Alice Creel. In alcuni flashback abbiamo scoperto che in passato Henry ha ucciso la sorella Alice e la madre Virginia, con il padre Victor che è sopravvissuto, ma se non fosse così e anche Alice fosse rimasta in vita? Due elementi supportano questa teoria: in primis, come riportato dall’utente Red Beast su YouTube, Karen è l’unica che nel suo poster personale di Stranger Things 4 vede sullo sfondo la Casa dei Creel, apparentemente un collegato inusuale se si considera che la donna ha poco a che fare con la storyline principale.

In seconda battuta, tornando alla terza stagione di Stranger Things, bisogna ricordare che la signora Wheeler è riuscita sopravvivere all’attacco di Billy posseduto dal Mind Flayer e ciò potrebbe non essere un caso. Nelle nuove puntate abbiamo infatti scoperto che proprio questa creatura è stata creata da Vecna e scoprire che ha risparmiato una vittima è molto strano. Voi che ne pensate? Potrebbero essere delle conferme valide alla teoria? Vi ricordiamo che il Volume 1 della quarta stagione della serie è arrivato il 27 maggio, mentre il Volume 2 il 1° luglio.

Leggi anche Stranger Things 4: Joseph Quinn ha suonato davvero Master of Puppets dei Metallica! 

Articoli correlati