stranger things, cinematographe.it

Ve lo ricordate tutti il mantra di Stranger Things 3, vero? “Non puoi scrivere America senza Erica”

Ebbene, nella quarta stagione di Stranger Things pare che vedremo ancora molto della nerd che non vuole essere chiamata secchiona, Erica. Ovviamente non possiamo proprio più immaginare la serie dei fratelli Duffer senza la piccola e intelligentissima Priah Ferguson.

L’attrice che interpreta la sorella minore di Lucas (Caleb McLaughlin), Erica, è stata promossa in serie regolare per la prossima stagione. La notizia è stata riportata per primo dal media a stelle e strisce Variety. La giovane Ferguson si è dimostrata una vera “ruba scena” quando è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Stranger Things come guest star.

È stata poi promossa a recurring nella terza stagione della serie, nel corso della quale il suo personaggio Erica, ha lavorato a stretto contatto con Dustin (Gaten Matarazzo), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke) durante i loro pericolosi movimenti sospetto allo Starcourt Mall. E dunque adesso sappiamo che la giovane attrice si è guadagnata il posto da series regular e non potremmo esserne più felici. Vedremo, crediamo, un sacco di macchiette divertenti, che ne pensate?

La terza stagione di Stranger Things si è conclusa mostrando il passaggio dall’infanzia alla giovane età adulta dei nostri eroi. Addirittura Dustin abbandona i suoi personaggi di D&D e fa il cosiddetto passaggio del testimone. Sarà quindi divertente vedere se Erica avrà abbracciato il suo lato da secchiona quando lo spettacolo riprenderà e quanto più sarà coinvolta nelle avventure a venire.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE