Stranger Things, cinematographe.it

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. sta per “cedere” un suo membro all’altrettanto amata storia soprannaturale di Netflix, Stranger Things

Stranger Things sta per arrivare alla quarta stagione di messa in onda e in molti sperano che la storia riservi delle belle sorprese, dal momento che la stagione 3 ha ripreso le redini di una storia che aveva fatto scalpore con la sua season 1, ma che poi, con la stagione 2 aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Come se qualcosa non fosse andato come doveva, per intenderci. Ma, lo ripetiamo, la terza stagione del prodotto dei Fratelli Duffer è tornata in carreggiata e i fan non vedono l’ora di scoprire quale sia stato il fato di Hopper.

Senza andare troppo nei dettagli di una storia che siamo tutti ansiosi di scoprire e che ha tutti i presupposti per intrattenerci come si conviene, parliamo di quello che sarà il nuovo arrivato della season 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, attore che interpreta con estrema credibilità il personaggio di Enoch, il Chronicom di Agents of S.H.I.E.L.D. Le parole dell’attore:

Ho un ruolo, che non abbiamo ancora girato, in Stranger Things. Non mi aspetto che diventi qualcosa a lungo termine, ma lo faremo presto. Mi contatteranno e andrò in Georgia, ad Atlanta, e gireremo. Sfortunatamente, al momento non è chiaro quando riprenderà la produzione della serie Netflix. Non hanno ancora deciso come sviluppare il loro programma. E non ne so davvero niente. Mi hanno contattato nel corso della quarantena ma ho solamente avuto il tempo di leggere il copione. Non conosco gli attori e non riconosco alcun nome nelle scene. Quindi non so nemmeno se ci saranno scene aggiuntive. Ne so quanto voi al momento.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE