Stranger Things – Stagione 4: Jamie Campbell Bower è nel cast

Ecco chi sono i personaggi che vedremo nella nuova stagione.

Da leggere

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Avete visto il marito di Greta Gerwig? Ha 15 anni più di lei, ha lavorato con Wes Anderson e divorziato dalla “sorella di Julianne...

Greta Gerwig pare abbia trovato otto anni fa l'amore della sua vita in Noah Baubach. I due si sono...

The Sparks Brothers: trailer e data d’uscita del documentario sulla band rock

La Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale di The Sparks Brothers, docu-film diretto dal regista Edgar Wright che...

Non solo: Nella stagione 4 di Stranger Things vedremo anche Eduardo Franco e Joseph Quinn come series regular

Stranger Things è la serie evento di Netflix e oggi sono state svelate alcune importanti aggiunte al cast, come anche alcuni piccoli segreti. Tra i nuovi series regular troviamo dunque Jamie Campbell Bower (The Mortal Instruments: City of Bones, Sweeney Todd), Eduardo Franco (Booksmart, The Binge) e Joseph Quinn (Catherine the Great, Howards End). Nella quarta stagione ci saranno poi Tom Wlaschiha, ex allievo di Game of Thrones, Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld), Mason Dye (Bosch, The Goldbergs), Nikola Djuricko (Genius, In The Land of Blood and Honey) e Robert Englund ( A Nightmare on Elm Street Franchise, V)

Il titolo dell’episodio di apertura della quarta stagione di Stranger Things è The Hellfire Club. All’inizio di questo mese, l’account Twitter della serie ha iniziato a nominare questa associazione, sollevando speculazioni tra i fan su che tipo di club sia. La descrizione del personaggio di Quinn, Eddie Munson, fornisce una risposta. Eddie è un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di D&D della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Per quanto invece riguarda Bower, interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente una posizione? Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50. La stagione 4 includerà due nuovi personaggi russi, nessuno dei quali interpretato da russi.

Nel primo teaser della quarta stagione di Stranger Things pubblicato a febbraio, “The American” (alias Jim Hopper), è stato visto in un campo di lavoro russo nel deserto innevato della Kamchatka, “dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altro genere”, secondo il creatori della serie, i fratelli Duffer. L’attore tedesco Wlaschiha interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante … ma ci si può fidare di lui? L’attore serbo Djuricko interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le battute brutte, i contanti e il burro di arachidi croccante.

In un altro posto, Jonathan (Charlie Heaton) conosce un nuovo migliore amico, Argyle (Franco), uno stoner amante del divertimento che offre con orgoglio deliziose torte di pizza per Surfer Boy Pizza. I restanti nuovi personaggi, entrambi ricorrenti, sono:

Il tenente colonnello Sullivan, interpretato da Augustus. Un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte….
E Jason Carver (Dye). Sembra che Jason abbia tutto: è bello, è ricco, è una star dello sport e esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma mentre un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a svelarsi … Secondo i Duffer, nella quarta stagione, “un nuovo horror sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto”. La stagione presenterà un quarto regular della nuova serie, Brett Gelman, che è stato promosso dopo essere stato l’amico complottista di Hopper, Murray Bauman, nelle stagioni due e tre.

SourceDeadline

Ultime notizie

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Articoli correlati