Stranger Things 4: Gaten Matarazzo svela “È qualcosa di speciale!”

Ecco che cosa ha detto il giovane attore.

Il giovane Gaten Matarazzo di Stranger Things parla della quarta stagione di messa in onda

Stranger Things sta per tornare con la stagione numero quattro e siamo tutti molto, molto curiosi di capire che cosa avranno immaginato gli sceneggiatori per i nostri personaggi preferiti. A parlare oggi è il giovane Gaten Matarazzo, interprete del fan favorite Dustin nella serie creata dai fratelli Duffer.

I due (sceneggiatori e registi del progetto), hanno sempre pianificato di scrivere ogni stagione della famosissima serie Netflix prima dell’inizio delle riprese, ma ogni anno ci raccontano le cose sempre più tardi.

Sky Rojo 2 ci sarà! Ecco quando uscirà la nuova stagione della serie TV Netflix [VIDEO]

È per questo che Matt e Ross Duffer di solito dirigono i primi due e gli ultimi due episodi di una stagione, perché nel mezzo sono impegnati a scrivere il resto degli episodi. Ma poiché la stagione quattro di Stranger Things è stata chiusa a causa del COVID-19 dopo solo un paio di mesi di riprese, i Duffer Brothers hanno avuto la possibilità di scrivere il resto della stagione durante la pausa forzata, con molta calma. Ecco cosa ha detto Gaten Matarazzo in una recente intervista rilasciata a Collider:

L’obiettivo non è mai stato quello di filmare prima che la serie finisse di essere scritta, è così che andava nelle prime tre stagioni. Abbiamo un certo numero di episodi, circa cinque o sei su otto o nove e di solito è ciò con cui iniziamo a filmare. E l’obiettivo è in genere che [ i Duffer Brothers] dirigono e [poi] scrivono il resto a casa. Quindi la pressione di solito è alta e di solito c’è una pausa di 2-3 settimane in cui andiamo a casa e facciamo una pausa e durante quelle 2-3 settimane Matt e Ross sono a casa e scrivono non-stop.