Stranger Things 4: un’occhiata alle macabre location [FOTO]

Il Sottosopra sembra fuori controllo!

Stranger Things 4: uno sguardo al backstage

Stranger Things 4 è probabilmente una delle serie più attese di sempre, considerando il vasto e ampio apprezzamento delle altre tre stagioni da parte del pubblico mondiale. La realizzazione televisiva di Netflix, ideata da Matt e Ross Duffer, ha subito dei pesanti rallentamenti a livello produttivo a causa del Covid-19 ma questo non significa che le riprese siano in alto mare, anzi! Difatti, il sito ComicBook ha ripreso delle foto direttamente dal set dello show, condivise da un profilo Twitter e se ne può discutere parecchio.

https://twitter.com/StrangerNews11/status/1371944378646814727

https://twitter.com/StrangerNews11/status/1371831256183418888

https://twitter.com/StrangerNews11/status/1370744049150394377

Le immagini mostrate di Stranger Things 4, riguardano alcune possibili location che vedremo nei nuovi ed inediti episodi della realizzazione. A giudicare dal materiale fotografico, molte delle strutture presenti sono avvinghiate da alcuni rovi oscuri, sintomo che il Sottosopra, la realtà alternativa parallela presente nella cittadina di Hawkins, è oramai fuori controllo. Riusciranno i nostri eroi, con il probabile aiuto di Jim Hopper (che sappiamo tornerà nella quarta stagione), a sgominare ancora una volta l’oscurità che risiede all’interno della città? Questo non possiamo ancora saperlo, ma dalle prime indiscrezioni, fornite anche dagli stessi interpreti dello show, ci dobbiamo aspettare puntate dark come non mai.

Stranger Things, che ha debuttato su Netflix nel 2016, vede la partecipazione di un cast composto da Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Michael Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair). Ovviamente non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma speriamo che la produzione prosegua a gonfie vele così da avere, entro l’anno corrente, le nuove puntate, attese da un pubblico vastissimo. Non ci dimentichiamo, infatti, che il titolo continua ad essere uno dei prodotti originali più riconoscibili ed iconici della piattaforma streaming americana.

Leggi anche – Stranger Things 4: Finn Wolfhard rivela che sarà la “stagione più dark”

Fonte: CB