Stranger Things 4: Undici è nei guai nelle nuove foto inedite

La realizzazione, ideata dai fratelli Ross e Matt Duffer, tornerà con una quarta stagione ancora avvolta nel mistero

Stranger Things 4 sarà particolarmente dark

Stranger Things è una delle serie più apprezzate di Netflix tanto che si può ritenere una della serie più impattanti nella storia della piattaforma, grazie alla sua particolare carica nostalgica, ma anche per l’interessante storia avventurosa che mischia l’horror con la fantascienza, traendo ispirazione dai film cult degli anni ’80. Un’opera che tornerà con una quarta stagione ancora avvolta completamente nel mistero (conosciamo in realtà solo alcuni dei nuovi personaggi che debutteranno nelle puntate) e che per ora si è mostrata solamente con uno sbrigativo teaser trailer, nel quale viene raffigurato un flashback con Undici (Mille Bobby Brown) protagonista.

Stranger Things

Proprio la carismatica ragazza, stando a delle inedite foto dal set di Stranger Things 4, è particolarmente nei guai. Il sito Metro ha infatti condiviso delle immagini con Undici, paralizzata e messa su una barella, oltre ad un edificio completamente distrutto da una fonte sconosciuta. Ciò confermerebbe le teorie che vedono la quarta stagione come un concentrato di oscurità ancora di più rispetto alle scorse stagioni. Ci auguriamo che queste istantanee siano nei prossimi giorni accompagnate da altro materiale riguardo la realizzazione, attesissima dagli appassionati del mondo di Hawkins.

Stranger Things è ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) e vede un cast composto da Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour che interpreta Jim Hopper, Finn Wolfhard nella parte di Michael “Mike” Wheeler, Gaten Matarazzo che incarna Dustin Henderson, Natalia Dyer che presta il volto a Nancy Wheeler, Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Maya Hawke (Robin Buckley) e molti altri ancora. Ad ora non sappiamo quando arriverà effettivamente la quarta stagione di Stranger Things ma ci auguriamo di avere presto nuove informazioni in tal senso.

Leggi anche – Stranger Things: tante novità riguardo la serie televisiva Netflix

Fonte: Metro