Stranger Things: tante novità riguardo la serie televisiva Netflix

L'opera, ideata da Matt e Ross Duffer, ha debuttato sulla piattaforma streaming americana, con la prima stagione, nel 2016

Stranger Things tornerà con la quarta stagione, attualmente in produzione

Stranger Things, nota serie televisiva Netflix ideata dai fratelli Ross e Matt Duffer, è uno degli show più di successo della piattaforma americana dello streaming. Fin dal suo debutto nel lontano 2016, le avventure di una compagnia di adolescenti del piccolo paesino di Hawkins, tra poteri soprannaturali, mondi oscuri e una spruzzata di horror vecchio stile, hanno appassionato milioni di spettatori, rimasti incollati allo schermo per assistere alle peripezie dei vari personaggi. Allo stato attuale sappiamo che la quarta stagione di Stranger Things è in fase di produzione e sappiamo ben poco riguardo i nuovi episodi dello show: a detta di molti attori, saranno le puntate più spaventose di sempre.

Durante il terzo giorno di Geeked Week, evento Netflix totalmente gratuito che si tiene in diretta su YouTube e Twitch a partire dalle ore 18:00 (in Italia) fino a questo venerdì, sono state rivelate parecchie novità riguardo Stranger Things. Per cominciare sono stati annunciati quattro nuovi personaggi che debutteranno all’interno della quarta stagione: si tratta di Vickie (Amybeth McNulty), una giovane nerd che attirerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi; Mrs. Kelly (Regina Ting Chen), una consulente di orientamento che ha molto a cuore i suoi studenti; Patrick (Myles Truitt), una star del basket con una vita decisamente elettrizzante e Chrissy (Grace Van Dien), capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola di Hawkins.

Stranger Things 4

Oltre a questo, sono state svelate due particolari cortocircuiti tra il mondo di Stranger Things e l’ampio universo della Cultura Pop: una collaborazione con Smite, noto videogioco e con il gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Chiudono le novità un particolare libro e podcast ambientato nel setting della serie, incentrato sul personaggio di Robin Buckley (interpretata da Maya Hawke) chiamato Rebel Robin: Surviving Hawkins e un particolare spettacolo teatrale dal vivo di Stranger Things che si tiene con una formula di Drive-In.

Leggi anche – Stranger Things 4: il look di David Harbour è stato cambiato drasticamente. Ecco perché