Stranger Things 4: la risposta di David Harbour al recente teaser è spiazzante!

La realizzazione, attualmente in produzione, tornerà con una stagione che ha tutte le carte in regola per essere la più dark in assoluto

Stranger Things 4 sta giocando con il pubblico

Stranger Things, nota serie Netflix ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è una vera e propria miniera d’oro per la potente company dello streaming. Fin dal suo debutto con la prima stagione, nel 2016, la realizzazione è stata in grado di trascinare un quantitativo di pubblico incredibile giocando abilmente sul fattore nostalgia e sapendolo reinventare e manipolare con cura. Tutti i fan stanno attendendo l’uscita della quarta stagione del titolo, che è attualmente in produzione, con alcuni rallentamenti dovuti al Covid-19. Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad un teaser trailer esclusivo di Stranger Things che mostrava un flashback di Undici, mentre era prigioniera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour)

Un filmato criptico che è stato ulteriormente alimentato nella sua enigmaticità da David Harbour, noto attore interprete di Jim Hopper all’interno dell’opera. Il divo, infatti, ha condiviso il video su Instagram e lo ha commentato, con delle parole ben precise: Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dream of
Dreams really do come true.”
L’artista ha infatti citato, con il testo del brano Somewhere Over the Rainbow, il celeberrimo Mago di Oz che è stato già tirato in causa in un altro teaser precedente che recitava: “We’re not in Hawkins anymore” facendo il verso ad un’altra citazione del prodotto ovvero “We’re not in Kansas anymore”. Che la quarta stagione di Stranger Things coinvolga apertamente l’opera sopracitata come tra l’altro è stato fatto ampiamente nel mondo dell’intrattenimento? È ancora presto per dirlo, ma questa prospettiva è realmente intrigante. 

La realizzazione, con questi nuovi episodi, potrebbe portare una svolta dark davvero inaspettata come già si poteva intravedere dalle immagini dal set. Il mostruoso Sottosopra potrebbe avere una nuova vita, ancora più terrificante e spaventosa: preparatevi perché ci sarà da divertirsi!

Leggi anche – Stranger Things – Stagione 4: il teaser trailer rivela una Undici imprigionata!