Stranger Things 4: cosa succede se si chiama il numero di Surfer Boy Pizza?

Un utente di TikTok ha provato a chiamare questo numero fittizio e il risultato è davvero inaspettato!

Stranger Things, serie ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo), è piena di sorprese: nel corso degli anni di messa in onda dello show Netflix, gli appassionati del mistero che aleggia intorno ad Hawkins hanno avuto modo di dare vita a tante teorie, speculazioni e molto altro ancora. Con l’avvento della recente quarta stagione della realizzazione, divisa in due Volumi distinti, i fan hanno conosciuto aspetti più oscuri dietro il Sottosopra oltre ad incontrare nuovi ed interessanti personaggi che hanno popolato le nuove puntate, regalando delle scene indimenticabili (come l’assolo di Eddie Munson sulle note di una celebre canzone dei Metallica!).

Stranger Things

Stranger Things si concluderà con una quinta stagione

Tra le new entries di Stranger Things 4 è opportuno menzionare anche una figura secondaria dalla notevole importanza ovvero Argyle (che ha il volto di Eduardo Franco), l’amico di Jonathan (Charlie Heaton) che lavora in una pizzeria chiamata Surfer Boy Pizza. Tra gli aspetti più importanti del personaggio c’è questo furgoncino molto utile per lo sviluppo della trama che presenta questo numero sulla carrozzeria. Ebbene, una utente su TikTok, tale yonkavision, ha provato a chiamare il numero in questione e con sua somma sorpresa è arrivata una risposta, in particolare un messaggio registrato che poi riporta le stesse parole di Argyle di una scena della serie.

Surfer Boy Pizza, parla Argyle. Qui da Surfer Boy è tutto fresco, tranne il nostro ananas che viene da una lattina, ma consiglio comunque di mettere sopra la pizza dell’ananas succoso. Oh, la frutta sulla pizza non è buona dici? Beh io dico prova prima di dirlo!

Che dite, secondo voi il consiglio è valido o tocca lasciar perdere? Stranger Things vede alla produzione Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con un cast composto, tra gli altri, da David Harbour che incarna Jim Hopper, Winona Ryder che interpreta Joyce Byers, Finn Wolfhard che presta il volto di Michael “Mike” Wheeler, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici e molti altri ancora. Il Volume 1 di Stranger Things è arrivato su Netflix il 27 maggio, mentre il Volume 2 è stato distribuito il 1° luglio.

Leggi anche Joseph Quinn: 10 cose che non sai sull’attore di Stranger Things

Articoli correlati