Stranger Things – Stagione 3: ecco una nuova foto direttamente dal set!

In questo scatto si vede una nuova attrice, autrice dello scatto, al fianco del volto noto, il simpatico Steve.

Stranger Things, la serie campione d’ascolti che va in onda su Netflix è arrivata alla produzione della terza stagione e adesso possiamo vedere una nuova foto dal set grazie a una delle nuove attrici

Maya Hawke infatti ha postato uno scatto da Stranger Things che ritrae lei al lavoro in quella che, abbiamo visto già dal video promozionale, è una gelateria interna al centro commerciale di Hawkins, nella quale lavora con il fan favourite Steve (interpretato ormai da 2 stagioni da Joe Keery).

La gelateria in questione si chiama Scoops Ahoy e vedrà i due personaggi fianco a fianco, proprio come nello scatto appena postato dalla ragazza. Il personaggio di Maya Hawke in Stranger Things 3 sarà quello di Robin che, almeno dalla descrizione rilasciata da Netflix la vuole come una “ragazza alternativa” che porterà un po’ di scompiglio nelle vite private dei protagonisti e, soprattutto, in quella di Joe aka Steve a quanto pare.

La terza stagione di Stranger Things andrà in onda sulla piattaforma di streaming digitale Netflix nel 2019 ma ci sarà anche un panel dedicato all’imminente San Diego Comic-Con, che inizia domani e che durerà fino al 23 luglio compreso.

SCOOPS AHOY: OCEANS OF FLAVOR

A post shared by Maya Ray (@maya_hawke) on