Stranger Things – Stagione 3: un video svela dettagli sulla data d’uscita

Già vedere Steve Harrington col costumino da marinaio è tutto un programma, se poi il vidoe ci d anche dettagli sul debutto della terza stagione allora si inizia a ragionare!

Arriva un nuovo indizio sulla data d’uscita di Stranger Things 3, che a quanto pare arriverà su Netflix nell’estate 2019

Sappiamo diverse cose sulla terza stagione di Stranger Things, dalla trama al cast e così via abbiamo avuto modo di approfondire nel dettaglio diversi aspetti. Fino ad ora, però, la data d’uscita era rimasta avvolta nel mistero più o meno quanto la scomparsa di Barb. Sapevamo solo che sarebbe uscita nel 2019.

Le evoluzioni sulla data d’uscita di Stranger Things – Stagione 3 arrivano direttamente dal profilo Twitter ufficiale della serie tv Netflix, in cui è stato postato uno spot che ritrae Hawkins, il nuovo Starcourt Mall dell’Indiana. Il video, che mostra Steve Harrington in costume da marinaio, fa quasi passare in secondo piano la scritta finale che recita “Coming next summer”, ovvero la serie arriverà la prossima estate!

Leggi anche Stranger Things 3: dal cast all’uscita su Netflix, cosa sappiamo?

Come già sappiamo le precedenti stagioni di Stranger Things sono uscite rispettivamente nel mese di luglio 2016 e nel mese di ottobre 2017. Netflix non ha più proferito parola sulla data d’uscita della terza stagione, anche se va sottolineata la mancata presenza della serie sci fi ideata da Matt e Ross Duffer al prossimo Comic-Con di San Diego.

In attesa di sapere una data precisa possiamo goderci il promo della terza stagione in cui si fa praticamente pubblicità alla città di Hawkins, focalizzando l’attenzione sui molti luoghi alla moda ivi presenti; il centro commerciale in cui fare acquisti e la gelateria Scoops Ahoy, in cui lavorano Steve e “la ragazza alternativa” Robin (interpretata da Maya Hawke di Little Women).

Il sindaco di Hawkins, Kline (interpretato da Cary Elwes), ha pubblicato inoltre questo memo: