I Fantastici 5, Cinematographe.it

La serie I Fantastici 5 (Queer Eye) è stata rinnovata non per una ma per ben due ulteriori stagioni da Netflix

La serie vincitrice di Emmy Award I Fantastici 5 (Queer Eye), con Bobby Berk, Tan France, Antoni, Jonathan Van Ness e Karamo Brown torna per la quarta e la quinta stagione di messa in onda. Il gigante dello streaming ha annunciato oggi che il 19 luglio arriveranno sul servizio tutti gli episodi della serie e ha anche rivelato di aver ordinato una quinta stagione del prodotto televisivo. Per quanto riguarda la quarta stagione, il creatore di interior design Bobby Berk, l’esperta di moda Tan France, l’esperto di enogastronomia Antoni Porowski, il guru Jonathan Van Ness e l’appassionato di cultura Karamo Brown torneranno a Kansas City, con nuovi eroi. La quinta stagione vedrà i Fab Five portare la propria visione a Philadelphia. La produzione inizierà il 24 giugno con la stagione che debutterà nel 2020.

I Fantastici 5 (Queer Eye) è prodotto da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per laScout Productions. Jennifer Lane serve come showrunner e produttrice esecutiva. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman sono i produttori esecutivi di ITV Entertainment. Siete tutti pronti per vedere nuovamente in azione gli esperti?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online