Stranger Things 2 – un video mostra Pollywog, il nuovo amico di Dustin

Pollywog, animale del Sotto Sopra, arriverà in Stranger Things 2 e i fan possono conoscerlo tramite un video pubblicato dall'account Twitter della serie.

Da leggere

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

L’ultimo promo della stagione 2 di Stranger Things ostacolerà l’arrivo del nuovo amico di Dustin, il Pollywog. La prima stagione di Stranger Things è stata legata principalmente al Demogorgone, ai poteri di Undici e al Sotto Sopra. Quelli però erano solo un assaggio di mondi più grandi e più grandi organismi soprannaturali. Le immagini promozionali e i trailer che abbiamo visto lungo questo periodo di promozione si sono concentrati sul mostro delle ombre che arriverà ad Hawkins quest’anno, ma quello non sarà l’unico problema che i cittadini protagonisti della serie dovranno affrontare.

Lo scorso anno furono rivelati i titoli degli episodi di Stranger Things 2, accennando anche l’arrivo di Pollywog. La scorsa primavera, invece, siamo anche venuti a conoscenza del fatto che Dustin avrebbe avuto un animale domestico che non faceva parte del nostro mondo: una creatura anfibia proveniente probabilmente dal Sotto Sopra. Ora, finalmente possiamo dare un primo sguardo a Pollywog. L’account Twitter di Stranger Things ha postato per tutta la mattinata immagini misteriose, fino a quando non è stato rilasciato un video con un assaggio di ciò che sarà Pollywog.

La clip non ci permette di vedere in modo approfondito la creatura, ma da ciò che si vede possiamo dedurre che assomiglia a un incrocio tra un tadpole e una rana. Stranger Things, ricordiamo, verrà rilasciata interamente su Netflix il 27 ottobre.

Stranger Things Teases Dustin’s Upside Down Friend

Ultime notizie

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Articoli correlati