Stranger Things 2 – svelato il primo spot tv e la data d’uscita della serie tv Netflix

Dopo la prima foto ufficiale di Stranger Things 2, Netflix ha svelato finalmente il primo spot tv che ci fornisce un primo sguardo alla seconda stagione della serie. Inoltre il colosso legale dello streaming ha divulgato la data d’uscita di Stranger Things 2. La serie tv debutterà il 31 ottobre 2017, ovvero il giorno di Halloween.

La seconda stagione di Stranger Things è ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione, ma tutta la trama è stata avvolta nel mistero, tranne alcuni dettagli.
Secondo quanto detto da David Harbour, pare che questa seconda stagione diventerà molto più dark mescolando il thriller con il genere horror. Basti pensare che i Duffer Brothers pare si siano ispirati a  Aliens and Terminator 2. 

Stranger Things 2 – dal Super Bowl ecco il primo spot tv della serie Netflix

Nel cast di Stranger Things vi sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown. Insieme a loro Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer.

La prima stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix a metà dello scorso anno. La serie è diventata subito un cult così come il suo personaggio di punta: Undici. La serie, considerata all’unanimità come una delle migliori del 2016, è in procinto di rilasciare la seconda stagione nel corso di quest’anno.

Ultimamente è trapelato che M. Night Shyamalan vorrebbe dirigere un episodio di Stranger Things 2 (QUI la nostra recensione della prima stagione). In una recente intervista, il regista ha dichiarato: “I ragazzi che hanno creato Stranger Things, hanno lavorato con me in Wayward Pines. Giravano per casa mia ed io stavo lì a pensare ‘Hey, ragazzi potete assumermi!’”.