Stranger Things 2: la fuga di Undici nella nuova clip Netflix

È passato un anno dagli orrori della prima stagione, ma in Stranger Things 2 una nuova minaccia incombe sugli abitanti di Hawkins.

Amata dal pubblico, è Undici la protagonista della nuova clip di Stranger Things 2, la cui prima puntata è pronta a debuttare su Netflix fra meno di due settimane.

Nella sequenza pubblicata online, vediamo il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown farsi strada attraverso un’inquietante varco per abbandonare il Sottosopra. Quest’ultimo era tornato già nel recente trailer finale di Stranger Things 2, che aveva svelato momenti inediti della seconda stagione con nuovi volti e vecchie conoscenze. La nuova avventura è infatti ambientata un anno dopo il ritorno di Will, quando tutto sembra essere tornato alla normalità. Presto, però, una nuova minaccia incombe su Hawkins, i cui abitanti stanno ancora cercando di convivere con gli orrori del demogorgone e i segreti del laboratorio Hawkins.

Per chi non riuscisse a stare nella pelle durante l’attesa, Netflix è stata molto generosa con il materiale promozionale di Stranger Things 2, pubblicando un promo con i nuovi titoli degli episodi e una serie di foto con Wynona Ryder e Sean Astin. Una terza stagione, intanto, è stata già approvata e i fratelli Duffer, creatori dell show, hanno ammesso che la storia potrebbe giungere alla fine entro la quarta stagione, ma la decisione potrebbe subire delle variazioni in futuro.

Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre. Recentemente, la piattaforma di streaming ha aumentato il prezzo degli abbonamenti nei vari Stati, Italia inclusa, proprio in concomitanza con il ritorno dello show dedicato ai nostalgici degli anni ’80.