Stranger Things 2 – Sadie Sink è la protagonista delle nuove foto dal set

Alcune nuove foto dal set ad Atlanta di Stranger Things 2 sono state pubblicate su twitter. La produzione del quinto episodio della seconda stagione è attualmente in corso al di fuori di Atlanta con il direttore Dory Andrew Stanton al timone.

La prima è Max, la nuova ragazza nella banda interpretata dalla stella di Broadway Sadie Sink. Max è stata descritta come un maschiaccio che non viaggia da nessuna parte senza il suo skateboard. I fratelli Duffer hanno precedentemente rivelato che il personaggio sarà al centro di un triangolo amoroso, dato che Dustin e Lucas si interesseranno a lei.

Stranger Things 2 – Sadie Sink è la protagonista delle nuove foto dal set

L’utente di twitter Harmony Joy ha anche preso un paio di colpi del set di strip mall, utilizzato come esterno per l’arcade, trovato nello spot del Super Bowl per la stagione due. Un negozio di video noleggio può anche essere visto accanto all’arcade.

Stranger Things 2 arriverà presto sul piccolo schermo. I fratelli Duffer, che hanno ammesso di aver scritto e diretto la prima stagione allo stesso modo in cui si sarebbero approcciato a un film lunghissimo, stanno già pensando al terzo atto della serie.

Nel cast di Stranger Things 2 figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Le avventure della serie (qui i primi scatti delle nuove puntate) continueranno dal 31 ottobre prossimo, quando Netflix rilascerà l’intera stagione in contemporanea quasi mondiale.

Articoli correlati