StrangerThings 2: ecco la data d’uscita e il motion poster

Arriva il nuovo terrificante motion poster insieme alla data della premiere della nuova stagione di Stranger Things.

Netflix ha rivelato poco fa il motion poster e la data della première della seconda stagione di Stranger Things, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawking e del suo misterioso laboratorio. La serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017. 

Qui sotto potete vedere il poster ufficiale.

Stranger Things 2: ecco il terrificante motion poster della nuova stagione

I fan non vedono l’ora di vedere la seconda stagione ma i dettagli della trama, però, sono tenuti strettamente segreti sia dal cast che dai produttori. Sappiamo però che nei nuovi episodi, i nostri eroi dovranno fronteggiare minacce molto più dark, rispetto a quelle viste nella prima stagione.

Sappiamo anche che verranno esplorate le conseguenze del tempo alla rovescia trascorso da Will, così come la stazione interdimensionale che è rimasta aperta al Dipartimento di Energia.

Nel poster poi, possiamo vedere i nostri eroi mentre guardano un gigantesco muro di nuvole, al cui interno si riesce a scorgere quello che sembra essere un colossale mostro con l’aspetto di un ragno.

Cosa ne pensi di Stranger Things e del poster ufficiale? Quali minacce dovranno affrontare i nostri eroi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Netflix