Stranger Things – ecco lo spot TV di Casa 3 Netflix con Fabio Rovazzi

Il cast quasi al completo di Stranger Things insieme a Fabio Rovazzi sono i protagonisti dello spot TV di Casa 3 e Netflix

H3G Italia ha diffuso in questi giorni il nuovo spot TV di Casa 3 con i protagonisti della serie TV Netflix più amata di sempre. Parliamo ovviamente di Stranger Things e il cast quasi al completo composto da: Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard (che lo ritroveremo anche al cinema nel remake di IT diretto da Andy Muschietti), Caleb McLaughlin e Noah Schnapp. Nello spot TV viene proposta la celeberrima corsa in bicicletta tra i boschi e viene nominato il Sottosopra. Arrivati nel locale il cast di Stranger Things viene accolto da un personaggio d’eccezione, parliamo di Fabio Rovazzi, grande fan della serie TV Netflix. Garen Matarazzo si chiede dove sia finito Will e il buon Rovazzi risponde di non fare spoiler.

In attesa di annunci importanti dal San Diego Comic-Con 2017, dove Netflix parteciperà proprio con Stranger Things 2, vi ricordiamo che la seconda stagione è stata confermata e arriverà in tutti i paesi dove il servizio è attivo a partire da Halloween 2017. Di seguito vi lasciamo la trama di Stranger Things 2.

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.