Arrow Cinematographe

L’attore Stephen Amell ha trovato il suo impiego dopo Arrow

Stephen Amell, che farà la sua ultima apparizione nei panni dell’eroe Arrow questa stagione, è stato scelto come protagonista della serie drammatica sul wrestling intitolata Heels, che ha ricevuto un ordine di otto episodi da Starz.

La serie è ambientata in una comunità della Georgia e segue la storia di due fratelli in lotta per l’eredità del padre. Amell interpreterà Jack Spade, un wrestler spietato. Al di fuori del ring il personaggio di Amell è descritto come un uomo laborioso, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario mentre cerca di realizzare i suoi sogni impossibili. Ha la mente di un artista, nel corpo di un guerriero e un bisogno incessante di perfezione e controllo.

Heels è scritto da Michael Waldron, che è pronto a scrivere il pilot per la serie dedicata a Loki della Marvel, e Mike O’Malley, che in precedenza ha prodotto Survivor’s Remorse sulla rete via cavo, è lo showrunner. Insieme a Waldron e O’Malley, Julie Yorn di LBI Entertainment, Chris Donnelly e Patrick Walmsley saranno i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Lionsgate Television per Starz, in associazione con Paramount Television Studios.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto