Stephen Amell spera ancora nel crossover fra Arrow e Supernatural

Vi piacerebbe vedere un crossover fra Arrow e Supernatural? Anche a Stephen Amell! Il volto dell'arciere torna a far parlare del possibile evento immortalandosi in uno scatto affianco a Jensen Ackles. Nel frattempo, a fine anno, gli eroi DC si riuniranno in uno speciale che introdurrà Batwoman.

Dopo gli interminabili rumor, Stephen Amell riporta a galla l’idea di vedere l’universo di Arrow e quello di Supernatural incontrarsi in un crossover

Stephen Amell torna a far brillare gli occhi ai fan di Arrow e Supernatural, pubblicando su Twitter un selfie che lo ritrae accanto a Jensen Ackles, volto di Dean Winchester nella serie The CW sul paranormale. Ad accompagnare l’immagine, il volto dell’arciere DC ha scritto: “È il crossover che meritiamo.” Rumor su un possibile incontro fra i personaggi della due serie sono nell’aria ormai da tempo e, apparentemente, è stato proprio la star di Arrow a iniziare il tutto.

Lo scorso anno, al Salt Lake Comic Con, Stephen Amell ha spiegato come abbia inavvertitamente innescato le voci su un crossover e ha aggiunto che, nel caso non fosse possibile realizzare un intero episodio che unisce i due universi, sarebbe felice di avere almeno un cameo nello show con protagonista Jensen Ackles. Quest’ultimo, fra l’altro, non è estraneo al mondo DC, avendo prestato la voce a Jason Tood/Cappuccio Rosso nel film animato Batman: Under the Red Hood.

Allo stato attuale delle cose, è difficile immaginare un crossover fra Arrow e Supernatural (quest’ultimo, nel frattempo, ha incrociato la strada con Scooby-Doo), ma i fan possono almeno essere sicuri che, a fine anno, rivedranno gli eroi DC del piccolo schermo in un episodio speciale. Recentemente, Stephen Amell ha svelato che nella puntata evento farà il suo debutto Batwoman.