Station 19 – Stagione 2: i nuovi episodi in arrivo su Fox Life

Station 19 torna con la sua seconda stagione su Fox Life. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi e chi entra nel cast della serie...

Station 19 sta per tornare anche in Italia con la sua seconda stagione su Fox Life a partire da lunedì 5 novembre con un episodio a settimana che percorre una nuova stagione potenziata di episodi rispetto alla prima. La serie TV firmata Shonda Rhimes che racconta le imprese e le vite di una squadra dei pompieri di Seattle ci riserverà anche quest’anno molte sorprese, una tra tutte quelle riguardanti la formazione del cast.

Station 19 torna su Fox Life dopo un finale di stagione mozzafiato

Il finale della prima stagione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, mettendo i protagonisti in una situazione per loro di ordinaria amministrazione, fermare un grosso incendio in un edificio intero. Una situazione che nel corso dell’episodio finale è totalmente degenerata mettendo la vita di tutti i protagonisti in pericolo senza lasciare alcuna certezza sulla loro sopravvivenza. Abbiamo visto Travis in fin di Vita e Warren nella difficile situazione di scegliere se salvare la sua vita, come suo collega o quella di una giovane volontaria, con loro nella tromba delle scale. Jack mette in pericolo la sua vita per fermare l’incendio, dicendo prima addio a Andy e così anche suo papà lo troviamo nel gran finale steso in fin di vita trovato dalla Bailey.

Station 19: la trama e il cast della seconda stagione

Station 19 Cinematographe

Dal termine della prima stagione con questo cliffhanger di grandi proporzioni, le informazioni sul cast della seconda stagione di Station 19 sono state serrate e rilasciate ovviamente a piccole dosi. Le conferme che fino a questo momento sono giunte dalla produzione sono quelle dei personaggi che non si trovavano esplicitamente in fin di vita negli ultimi minuti dell’ultimo episodio, tra questi quindi Andy, Jaina Lee Ortiz, ci sarà ancora, così come le sue compagne Vic, Barrett Doss e Maya, Danielle Savre, Ben interpretato da Jason Winston George e Ryan interpretato da Alberto Frezza. Il season premiere permetterà al pubblico proprio di scoprire quale sarà il destino dei personaggi e quali faranno quindi ritorno nella serie.

Station 19: Dermot Mulroney Cinematographe

Station 19: la seconda stagione dal 5 novembre su Fox Life in prima serata

Ci saranno anche nuovi protagonisti che si aggiungono agli altri regular, come Boris Kodjoe, ad interpretare un nuovo pompiere con un misterioso passato e Dermot Mulroney che sarà il padre di Ryan. L’attore, noto al cinema ed in tv, è spesso ricordato per i suoi ruoli nei film Il matrimonio del mio migliore amico, The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo e nelle serie tv Friends, Mozart in the jungle, Shameless e Homecoming in cui torna a lavorare con Julia Roberts. Sicuramente ciò che preme più al pubblico è scoprire il destino di Jack, Travis e Pruit e come soprattutto i fatti accaduti nel finale della prima stagione incideranno sulle vite degli altri protagonisti, sia sul lavoro che nella vita privata.