Starz cancella alcune delle serie più amate, tra cui Heels con Stephen Amell

Cancellate le serie Heels, Run the World, Blinspotting e The Venery of Samantha Bird.

Starz ha cancellato quattro delle sue serie più apprezzate, con molta sorpresa dei fan. Nello specifico, la rete statunitense ha tolto la spina a Heels, Run the World e Blinspotting, le quali non torneranno con altre stagioni, mentre la prima stagione di The Venery of Samantha Bird verrà eliminata senza essere messa in onda.

Heels, Run the World e Blindspotting hanno recentemente trasmesso la loro seconda stagione su Starz, mentre The Venery of Samantha Bird era in produzione per la sua prima stagione. La produzione, tuttavia, è stata interrotta all’inizio dello sciopero della WGA. È stato riferito che mancavano solo due episodi da girare. La serie avrebbe dovuto avere come protagonista Katherine Langford. Secondo la sinossi ufficiale, “Samantha, mentre visita la famiglia nel New England, si riconnette con il suo amore d’infanzia e si tuffa a capofitto in una storia d’amore da libro di fiabe apparentemente perfetta. Ma la storia d’amore perfetta della coppia non è così dolce come sembra in superficie”.

Heels

Heels è la serie sui lottatori professionisti della Duffy Wrestling League, una piccola società sportiva indipendente della Georgia. Jack Spade (Stephen Amell) ha ereditato la lega da suo padre e ora fatica a mantenerla a galla mentre cerca anche di portarla al livello successivo. La serie ha nel cast anche Alexander Ludwig, Chris Bauer, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, Trey Tucker, Robby Ramos, Alice Barrett Mitchell, Roxton Garcia, David James Elliott, Joel Murray e CM Punk. Mike O’Malley, anche showrunner della serie, ha interpretato il ruolo di Charlie Gully, un rivale. Michael Waldron ha creato la serie ed è stato produttore esecutivo.

Run the World segue un gruppo di amiche che vivono ad Harlem mentre affrontano la vita, la carriera e le relazioni. Amber Stevens West, Bresha Webb e Corbin Reid hanno guidato il cast della serie, che comprendeva anche Stephen Bishop, Tosin Morohunfola, Erika Alexander, Nick Sagar, Jay Walker e Tonya Pinkins. Leigh Davenport ha creato la serie e ne è stato il produttore esecutivo.

Blindspotting è il seguito dell’omonimo film. Jasmine Cephas Jones è tornata nei panni di Ashley, la donna che lotta per una vita più mondana e borghese a Oakland, finché Miles (Rafael Casal), suo compagno da 12 anni e padre del loro figlio, viene inaspettatamente rinchiuso. Nel cast anche Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Jaylen Barron, Candace Nicholas-Lippman e Helen Hunt.

Fonte: Variety