Run the World: il trailer della serie che celebra le donne nere

Rilasciati trailer e poster della nuova serie di Leigh Davenport e Yvette Lee Bowser, Run the World, in arrivo a maggio su Starzplay.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Ecco trailer e poster di Run the World, la nuova serie di Starz

Il servizio streaming Starzplay ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster della sua nuova serie comedy Run the World, creata da Leigh Davenport (The Perfect Find, Wendy Williams: The Hot Topic, Boomerang), qui anche in veste di produttrice esecutiva insieme alla showrunner Yvette Lee Bowser (Living Single, Black-ish, Dear White People). Con Run the World Starz vuole “celebrare le donne nere, l’amicizia e Harlem”, come si legge nel comunicato stampa. La serie sarà presentata in anteprima mondiale domenica 16 maggio, sul canale STARZ negli Stati Uniti e in Canada e sulla piattaforma streaming Starzplay nel resto del mondo, inclusa l’Italia.

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni: intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Nel cast troviamo Amber Stevens West (The Carmichael Show) nei panni di Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole; Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) nel ruolo di Ella, un’audace romantica, che sta cercando di capire cosa vuole veramente dalla vita; Bresha Webb (Marlon) nel ruolo di Renee, una energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa e in procinto di divorziare; e Corbin Reid (Valor) nel ruolo di Sondi, un’aspirante scrittrice che inizia a mettere in dubbio la sua esistenza. Completano il cast Stephen Bishop, Tosin Morohunfola, Erika Alexander, Nick Sagar, Jay Walker e la guest star Tonya Pinkins.

Leggi anche – The Girlfriend Experience – Stagione 3: trailer e data d’uscita su StarzPlay

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati