Stargirl: la serie ha scritturato tre membri della Injustice Society

Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno Tigress, Sportsmaster e Dragon King nella nuova serie tv del DC Universe, Stargirl.

Adesso è giunta l’ora di svelare gli attori che interpreteranno le malvagie controparti degli eroi nella Injustice Society (la Società dell’Ingiustizia) in Stargirl

Secondo quanto riportato da Deadline, Joy Osmanski, Neil Hopkins e Nelson Lee interpreteranno rispettivamente Tigress, Sportsmaster e Dragon King nella serie di Stargirl.

Abbiamo visto recentemente Joy Osmanski in Santa Clarita Diet su Netflix, ma ha anche recitato in iZombie, Younger Lucifer. La sua versione di Tigress, alias Paula Brooks, è descritta come una criminale letale che protegge e nutre la sua famiglia “cacciando e perseguitando il gioco più pericoloso del mondo – gli umani“.

Neil Hopkins (Matador, Lost) interpreterà Lawrence “Crusher” Crock, alias Sportsmaster. Il personaggio “considera le sue attività criminali come una partita da vincere – e i suoi concorrenti come obiettivi da uccidere. L’unica cosa più importante del “gioco” per Crock è la sua famiglia“.

Stargirl: Henry Thomas di Haunting of Hill House sarà Dr. Mid-Nite

Nelson Lee (Mulan, Oz, Sneaky Pete) è il misterioso genio criminale noto come Dragon King. Il villain, nella serie ufficiale, è descritto come “un mortale e misterioso uomo incappucciato… questo scienziato controverso ha fatto esperimenti su se stesso e sulle sue vittime fin dagli anni ’40“.

Stargirl si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn; la serie dovrebbe debuttare su DC Universe nell’agosto del 2019.