Stargirl: Henry Thomas di Haunting of Hill House sarà Dr. Mid-Nite

La serie Stargirl dovrebbe debuttare su DC Universe nell'agosto del 2019.

Stargirl di DC Universe sta creando l’ensemble per la sua Justice Society of America – incluso uno degli attori del momento

Secondo un nuovo report di Entertainment Weekly, Henry Thomas si è unito alla prossima serie live-action e interpreterà il Dr. Charles McNider / Dr. Mid-Nite. Apparirà in Supergirl in un ruolo ricorrente come guest star. Conosciuto anche come il chirurgo introspettivo Dr. Charles McNider, il Dr. Mid-Nite è un pioniere della medicina brillante e lungimirante, e un membro fondatore della JSA. Con il suo fidato gufo, agisce come medico e detective residente della squadra.

Il personaggio è apparso in precedenza nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, in cui è stato interpretato da Kwesi Ameyaw. Thomas è noto per il suo ruolo di Elliot in E.T. L’Extraterrestre, oltre che per aver recentemente interpretato il giovane Hugh Crain in The Haunting of Hill House di Netflix.

Stargirl: Brian Stapf sarà Wildcat nella nuova serie DC Universe

Stargirl vedrà Brec Bassinger interpretare il ruolo principale di Courtney Whitmore / Stargirl, con Joel McHale, Lou Ferigno Jr., Brian Stapf, Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker anche pronti a comparire. La serie si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn; la serie dovrebbe debuttare su DC Universe nell’agosto del 2019.

Tags: DC Comics