Stargirl: rilasciate le immagini ufficiali della prima parte del finale di stagione

La prima stagione di Stargirl di DC si prepara per il gran finale con un episodio che promette grande suspense.

Nelle prime immagini della prima parte del finale di stagione in due episodi di Stargirl di DC la famiglia della protagonista è in serio pericolo.

The CW ha rilasciato una nuova serie di foto per Stars & S.T.R.I.P.E. Part One, il penultimo episodio della prima stagione di Stargirl di DC nonché la prima parte del finale di stagione. L’episodio debutterà negli Stati Uniti su DC Universe lunedì 3 agosto e su The CW martedì 4 agosto. La puntata vedrà Courtney Whitmore/Stargirl (Brec Bassinger) e la Justice Society of America affrontare la loro più grande minaccia fino ad oggi quando la Injustice Society metterà in serio pericolo la famiglia di Courtney. Come si può dedurre dalle prime immagini ufficiali, questo significa che la minacciosa Tigress (Joy Osmanski) è sulle tracce della mamma di Courtney, Barbara (Amy Smart).

Stargirl 1x12, cinematographe.it

The CW

Stargirl 1x12, tigress, cinematographe.it

The CW

L’episodio è il primo di quello che sembra essere un finale di stagione in due parti per Stargirl e vedrà la nuova Justice Society of America prepararsi ad una resa dei conti con la Injustice Society. Mentre una resa dei conti tra i due gruppi è qualcosa verso cui lo show si sta indirizzando sin da quando Courtney (Brec Bassinger) ha preso per la prima volta in mano il Cosmic Staff nel pilot della serie, questo imminente confronto è uno di quelli che sembra avere una posta in gioco molto più alta. Nell’episodio Brainwave, la verità sul Progetto New America dell’ISA è stata svelata agli spettatori: il controllo della mente di tutti in un raggio di sei stati usando un amplificatore e i poteri di Brainwave, costringendo così le persone a entrare nella versione perfetta dell’America dell’ISA. Shining Knight della scorsa settimana ha rivelato che con la scomparsa di Henry Jr., Brainwave è più potente che mai e che il raggio di sei stati è ora molto, molto più grande – il che significa che la Justice Society può essere l’unica speranza dell’America contro i cattivi.

tigress, cinematographe.it

The CW

La sinossi ufficiale del prossimo episodio di Stargirl recita: “Con l’ISA sulle loro tracce, Courtney (Brec Bassinger), Pat (Luke Wilson) e il team si riuniscono per capire i loro prossimi passi. Nel frattempo, Rick (Cameron Gellman) fa un passo avanti, e il team si prepara per una resa dei conti con l’ISA”. Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker sono nel cast della puntata mentre Toa Fraser ha diretto l’episodio scritto da Melissa Carter.

Stargirl 1x12, cinematographe.it

The CW

Tags: DC The CW

Articoli correlati