Star Wars: un nuovo importante aggiornamento su Skeleton Crew

La nuova serie, che vede Jude Law all'interno del cast, è ancora molto misteriosa.

Star Wars è uno di quei franchise fortunati che, dal lontano 1977 è ancora in piedi, tra altri e bassi. È passato molto tempo da quando George Lucas ha deciso di investire il suo tempo nella realizzazione di Una nuova speranza e tanti progetti si sono susseguiti nel corso degli anni, con un nuovo slancio avvenuto di recente, costituito da nuove serie televisive live-action volte a svecchiare la formula cinematografica dopo la delusione della trilogia sequel. Nonostante i tanti buoni propositi, non tutte le serie televisive di Guerre Stellari hanno ottenuto l’effetto sperato e se The Mandalorian e Andor hanno voluto la meglio, non si può dire lo stesso di The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.

Skeleton Crew è stata annunciata durante lo Star Wars Celebration del 2022

Skeleton Crew - Cinematographe

Mentre ancora si sta cercando di trovare la formula perfetta seriale per l’universo di Star Wars, ecco che sta per fare capolino una serie televisiva decisamente atipica, che è ancora avvolta da un torbido mistero. Ci stiamo riferendo a Skeleton Crew, show annunciato per la prima volta durante lo Star Wars Celebration 2022 e si tratta di un’avventura con protagonisti un gruppo di ragazzi di 10 anni persi nella galassia lontana lontana. Un approccio atipico al franchise con un nome altisonante nel cast: stiamo parlando di Jude Law (The New Pope, Captain Marvel).

Detto questo, grazie a Deadline, abbiamo scoperto un’importante informazione su questa realizzazione di Star Wars. Il sito, infatti, ha ripreso un post condiviso dalla produzione che mostra un’immagine con il cast al completo e la scritta “That’s Wrap” che in gergo indica che le riprese sono terminate. Una buona notizia che sicuramente sarà seguita, tra qualche mese, con la diffusione di qualche materiale di comunicazione inerente alla serie. Nel mentre è opportuno ricordare che il 2023 sarà un anno florido per Guerre Stellari, tra l’arrivo della terza stagione di The Mandalorian, la seconda stagione di Bad Batch ed Ahsoka.

Leggi anche Star Wars: cominciano le riprese della serie TV con Jude Law

Articoli correlati