The Mandalorian 2: ecco la reazione dei fan a Rosario Dawson come Ahsoka

La seconda stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di Pedro Pascal nei panni del mandaloriano.

Nella seconda stagione di The Mandalorian ci sarà anche Rosario Dawson che interpreterà il personaggio di Ahsoka. Ecco la reazione dei fan

La notizia diffusa riguardante l’ingaggio di Rosario Dawson come Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian ha fatto scatenare gli appassionati di Star Wars. Ecco alcune reazioni raccolte sul web da parte degli appassionati di Guerre Stellari.

“Wow, che sorpresa! Rosario Dawson è perfetta per questo ruolo”.

“Ahsoka è il mio personaggio preferito, e Rosario Dawson è perfetta per il cast. Sarà grandiosa. Sono eccitatissimo!”.

Questo fan sottolinea invece il fatto che l’attrice per la quale ha avuto una cotta sarà il personaggio starwarsiano per il quale ha avuto una cotta. Mentre ci sono altri fan che parlano addirittura del “migliore casting di sempre”.

Di razza Togruta,la giovane Padawan Jedi Ahsoka Tano è comparsa per la prima volta nel film d’animazione Star Wars: The Clone Wars. Assegnata dal maestro Yoda ad Anakin Skywalker , come prima missione dovranno impegnarsi nella ricerca del figlio di Jabba the Hutt. Durante le guerre dei cloni, aiuterà Anakin e Obi-Wan Kenobi in varie missioni, fino a che non abbandonerà l’Ordine Jedi per via di un complotto. Successivamente riappare, molti anni dopo da adulta, inizialmente sotto lo pseudonimo di “Fulcrum”, coordinando prima le diverse cellule da cui avrà origine l’Alleanza Ribelle, e poi come membro del gruppo dei protagonisti, lo Spettro.