Star Wars: The Mandalorian – nel primo episodio c’è anche Boba Fett?

Una figura misteriosa è apparsa nel primo episodio di The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars. Sarà davvero Boba Fett?

Dal costume sembra lui, ma ancora nessuno l’ha confermato. È Boba Fett il personaggio che si è intravisto nel primo episodio di The Mandalorian?

Durante la produzione della prima stagione di The Mandalorian, i fan si sono chiesti se Boba Fett sarebbe stato coinvolto o meno nella serie. Nonostante il poco tempo sullo schermo nella trilogia originale, Boba Fett è diventato uno dei personaggi più famosi della saga di Star Wars, tanto che era in lavorazione un film su di lui, con il regista di Logan James Mangold.

Attenzione: seguono spoiler!

Le connessioni tra Boba Fett e il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal sono state chiaramente mostrate nel primo episodio della serie, arrivata il 12 novembre su Disney+, lì e alcuni fan pensano che il cacciatore di taglie sia effettivamente apparso. Circa a metà del primo episodio di The Mandalorian il personaggio principale entra in una tana sotterranea per farsi forgiare un’armatura. Una figura misteriosa cammina nell’ombra, fermandosi e voltandosi e guardare il Mandaloriano mentre cammina. Che ne pensate? Dai colori dell’armatura e dall’elmo sembra essere proprio lui! L’immagine qui di seguito è stata presa al minuto 18:31 dell’episodio.

The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.