Star Wars: Rogue One – la serie spinoff inizierà le riprese l’anno prossimo

Nuove informazioni sulla serie spinoff di Star Wars: Rogue One giungono ai fan dal D23 Expo di Disney Plus, il nuovo servizio streaming di casa Disney.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

La serie spinoff di Star Wars: Rogue One ritarderà ad arrivare. Le riprese da ottobre 2019 sono slittate al prossimo anno

Nuove informazioni giungono ai fan dal D23 Expo di Disney Plus, il nuovo servizio streaming di casa Disney che arriverà a novembre con un sacco di contenuti, incluse delle inedite serie dedicate al mondo di Star Wars! Da The Mandalorian con Pedro Pascal, al gran ritorno di Obi-Wan Kenobi, senza dimenticarsi della serie spin-off di Rogue One (ancora senza titolo)!

Le riprese della serie con Diego Luna si avvieranno l’anno prossimo a Londra, probabilmente con una data di uscita nel 2020. Lo show di Star Wars si svolgerà nei primi anni della ribellione e sarà una sorta di spy thriller.

Leggi anche: Alan Tudyk tornerà nei panni di K-2SO nella serie prequel di Star Was: Rogue One

Diego Luna riprenderà il suo ruolo di spia ribelle Cassian Andor, l’arrogante e spericolato personaggio che ha aiutato Felicity Jones a rubare i piani della Morte Nera nel film di successo del 2016. “Tornare all’universo di Star Wars è molto speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho creato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare il personaggio con maggior profondità.”

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati