Star Wars: The Mandalorian – Mark Hamill e il segreto segretissimo!

Ecco come l'attore ha reagito al mantenimento di un segreto per oltre un anno.

Da leggere

Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza: “Sono un eroe, dovrei essere figo”

Zendaya è più alta di Tom Holland, un fatto che ha creato imbarazzo nell'interprete di Spider-Man, ma ora ha...

Avete visto il fidanzato di Julian Morris? Stanno insieme da 18 anni, condividono il gran fascino e su Instagram hanno celebrato il loro amore

Pur non avendo nulla a che fare con la recitazione, anche il fidanzato di Julian Morris è un artista....

Natale e Vienna: trama e cast del film di Maclain Nelson

Natale a Vienna, diretto da Maclain Nelson, con nel cast due star del piccolo schermo, insieme a giovani e...

Block title

Allerta SPOILER di una serie tv che fa riferimento a Star Wars e alle storie della Skywalker Saga

Se non avete ancora visto la stagione 2 di Star Wars: The Mandalorian non proseguite oltre con la lettura di questo articolo perché potreste incappare in un grande SPOILER.

The Mandalorian è arrivato alla sua seconda stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale Disney+ e vedremo la season 3 a partire dall’autunno/inverno 2021. Adesso però torniamo a ciò che è avvenuto pochi giorni fa, quando è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione, nella quale non solo abbiamo ritrovato un volto noto, ma abbiamo dovuto dire addio (come Mando), al piccolo Baby Yoda. Sì perché come sa chi ha visto la puntata, Grogu deve essere allenato alla via della Forza e a prenderlo sotto la sua ala protettrice è nientemeno che Luke Skywalker in persona!

La serie ha accreditato Mark Hamill per il ruolo considerando che era suo il volto e sua la voce, ma Max Lloyd-Jones è stato il “Doppio per il Jedi”, interpretando la parte “fisica” sul set. Un po’ come è accaduto alla figlia di Carrie Fisher, quando ha prestato il proprio corpo perché venisse poi rielaborato digitalmente con le fattezze della compianta mamma, scomparsa inaspettatamente prima di poter girare altre scene della trilogia sequel di Star Wars. Hamill, ovviamente, era a conoscenza del segreto. Ieri ha pubblicato una provocazione – come è solito fare – sui social media, scrivendo:

Avete per caso visto qualcosa di interessante in TV ultimamente?

Oggi, l’attore è andato su Twitter per condividere un po’ di più su come sia stato in grado di mantenere questo segreto.

Il fatto che siamo riusciti a mantenere segreto del mio coinvolgimento per oltre un anno senza che uscisse nemmeno una vocina al riguardo è niente di meno che un miracolo. Un vero trionfo per chi odia gli spoiler! #LooseLipsSinkStarships #STFU

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza: “Sono un eroe, dovrei essere figo”

Zendaya è più alta di Tom Holland, un fatto che ha creato imbarazzo nell'interprete di Spider-Man, ma ora ha...

Articoli correlati