Star Wars: Lucasfilm sta sviluppando nuove serie TV live-action [RUMOR]
Un rumor afferma che la Lucasfilm sta sviluppando una serie di serie TV che saranno tutte interconnesse tra loro, oltre a far parte del canone di Star Wars.
Secondo le indiscrezioni, la Lucasfilm starebbe sviluppando nuove serie live-action interconnesse tra loro
Da quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2012, le nuove storie ambientate nel franchise sono tutte considerate parte dello stesso canone, e un nuovo rumor afferma che lo studio sta sviluppando nuove serie TV che saranno tutte interconnesse tra loro, oltre a far parte del canone di Star Wars. Sulla base della descrizione dell’iniziativa, sembra che la serie di programmi assomigli a ciò che Netflix ha creato con la Marvel Television, ovvero le serie (Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist ecc.) con i personaggi che si intersecano nelle vicende dell’altro, influenzati anche dai grandi eventi dell’universo cinematografico Marvel.
Le voci provengono da LRM Online e affermano che Lucasfilm inizierà a mostrare una nuova stagione di una serie TV per trimestre, a partire dalla metà del 2021 e secondo quanto riferito si intrecceranno con gli eventi di The Mandalorian, una serie sul personaggio di Ahsoka Tano, una su Boba Fett, una su Ezra Bridger, una sul Grand’ammiraglio Thrawn e una serie ancora senza titolo. Inoltre, sembra che il creatore di Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, Dave Filoni, supervisionerà i progetti. Ovviamente niente di tutto ciò è stato confermato dalla Lucasfilm, per cui prendete il tutto con le pinze. Non è la prima volta che voci su una serie TV su Ahsoka Tano e sul Grand’ammiraglio Thrawn emergono dal web.