Star Wars: Diego Luna commenta i rumor sul prequel di Rogue One

Pronto a tornare nei panni di Cassian Andor nella serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, Diego Luna parla del potenziale titolo dello spin-off.

Intervistato da Jimmy Fallon, Diego Luna parla della serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story e del suo potenziale titolo

In Rogue One: A Star Wars Story abbiamo visto Diego Luna interpretare Cassian Andor e ora la star riprenderà i panni del ribelle nella serie prequel che Disney+ sta sviluppando. Il mese scorso, l’attore ha confermato che le riprese inizieranno quest’anno, ma ospite di Jimmy Fallon ha commentato il rumor sul possibile titolo dello show.

Il conduttore americano ha chiesto a Luna se lo spin-off prequel di Star Wars si intitolerà White Snake (Serpente Bianco). L’interprete messicano ha inizialmente titubato, data la consueta segretezza che circonda i progetti legati al franchise stellare, ma ha poi aggiunto che non capisce come qualcuno possa scegliere un nome simile per una serie, suggerendo che possa essere più adatto a un film per adulti.

Star Wars: ecco la reazione dei fan alla rivelazione su Palpatine

Nonostante la domanda di Fallon si riferisse all’effettivo titolo della serie, il vociferato White Snake sembrava essere piuttosto il nome provvisorio che lo show prequel di Star Wars avrebbe adottato nel corso della produzione. A ogni modo, a detta di Diego Luna, pare che possiamo escluderlo dalla lista dei potenziali titoli definitivi. L’attore, in ogni caso, si è detto entusiasta di tornare a interpretare Cassian Andor, dichiarando in precedenza:

Avere più tempo per sviluppare il personaggio e pilotare un po’ più a lungo […] è incredibile. Quando piloti, la cosa si muove davvero, sapete? È fantastico. Volevo continuare a farlo, ancora e ancora. Ma a essere onesti, era davvero qualcosa che volevo succedesse e sono felice che stia succedendo.