Star Wars: Rachel Zegler rivela chi vorrebbe doppiare nell’universo sci-fi

La giovane attrice emergente, nuova interprete di Biancaneve, ha implicitamente confermato di essere una grandissima fan del mondo ideato da George Lucas.

Star Wars è un mondo che continua ad espandersi nonostante siano passati davvero tanti anni da quando, per la prima volta, il primo capitolo del franchise ha fatto capolino sul grande schermo. All’epoca (era il 1977), George Lucas non aveva ancora in mente di creare un universo così grande e tutto era un grande azzardo e fa veramente sorridere pensare a che livello siamo arrivati ora, tra fumetti, action figure, videogame, libri, serie televisive e film, tutti dedicati a questo magico mondo chiamato Guerre Stellari. Detto questo, con la recente trilogia sequel, si sono aggiunti diversi personaggi al cast originale, non tutti, purtroppo, interessanti allo stesso modo. Tra questi spicca, senza ombra di dubbio, il pilota ed eroe della Resistenza Poe Dameron (che ha il volto di Oscar Isaac), un personaggio molto amato dal pubblico.

Star Wars è un universo sci-fi molto amato da Rachel Zegler

Star Wars - Cinematographe

Ebbene, detto questo, una nota attrice giovane ed emergente del mondo di Hollywood, nonostante voglia tutti i costi entrare nell’universo di Star Wars, fino ad ora non c’è riuscita. Stiamo parlando nello specifico di Rachel Zegler che a breve vedremo nel ruolo di Biancaneve all’interno del nuovo remake in Casa Disney. La diva, in un recente post su Twitter, ha raccontato quale personaggio vorrebbe doppiare, eventualmente, in Guerre Stellari e si tratta di una figura collegata proprio a Poe Dameron:

“Come fan dei fumetti mi piacerebbe lanciarmi sul ring per dare la voce a Shara Bey, madre di Poe Dameron, perché la sua nave si chiamava RZ-1 (le mie iniziali!) per la sua Green Squadron.”

Che dire? La Zegler, in qualche modo, si è già candidata ad apparire, eventualmente, nel mondo di Star Wars e ci auguriamo che qualcuno possa darle questa possibilità, considerando la grande conoscenza e passione che l’interprete nutre per Guerre Stellari.

Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Eman Esfandi racconta i suoi combattimenti e stunt preferiti della serie