Star Wars: Andor, nuove immagini e un video dal set ci mostrano un personaggio chiave

La figura era apparsa precedentemente in Rogue One: A Star Wars Story

Star Wars: Andor è un prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Star Wars: Andor è una delle tante serie televisive che costituisce l’universo sul piccolo schermo di Guerre Stellari, iniziato con due serie animate, ovvero Clone Wars e Rebels, e in sviluppo massiccio a partire da The Mandalorian. La realizzazione, creata da Tony Gilroy (The Great Wall, The Bourne Ultimatum), è un prequel di Rogue One: A Star Wars Story con protagonista il pilota Cassian Andor, 5 anni prima degli eventi del lungometraggio. In questi giorni sono in corso le riprese del prodotto e, recentemente, sono state mostrate delle immagini e un video dal set che sono veramente interessanti.

https://twitter.com/nacaostarwars/status/1400947506805084166?s=20

Tale materiale riguardante Star Wars: Andor, condiviso da Screen Rant che ha riportato alcuni tweet del portale Nação Star Wars, pagina brasiliana di Guerre Stellari, ha dell’incredibile. Difatti, possiamo vede non soltanto Diego Luna nei panni di Cassian Andor ma anche Duncan Pow che interpreta il Sergente Ruescott Melshi, apparso in Rogue One e morto eroicamente durante la battaglia di Scarif insieme agli altri ribelli. Ovviamente, essendo la serie un prequel, non c’è nulla di strano in merito, ma è comunque molto interessante vedere nuovamente questa figura in azione.

Star Wars: Andor è prodotta da Lucasfilm con la produzione esecutiva dello stesso Diego Luna con Tony Gilroy. L’opera, che arriverà su Disney + nel 2022, è composta da 12 episodi ed ha un cast che vede la partecipazione di Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, e altri attori dalla parte misteriosa: Stellan John Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller. Considerando che attualmente è in corso la produzione della realizzazione, ci aspettiamo che arrivino nuovi dettagli riguardo Star Wars: Andor, come i video e le immagini di oggi.

Leggi anche – Star Wars: Andor, nel cast della serie anche un attore di Chernobyl