Star Wars: Andor, Diego Luna si mostra nelle nuove foto dal set

Ecco le nuove foto dal set della serie Star Wars. Andor, prequel del film Rogue One con protagonista Diego Luna.

Le foto del set di Star Wars: Andor rivelano il nuovo look di Diego Luna

Sono ancora in corso le riprese di Star Wars: Andor, la serie Disney+ ambientata prima degli eventi di Rogue One e incentrata sul personaggio di Diego Luna, la spia della Ribellione Cassian Andor. Sono giunte online delle nuove foto dal set della serie che finalmente mostrano il protagonista, assente nei precedenti scatti. Nelle nuove foto dal set vediamo anche gli Stormtrooper visti nel film del 2016, o gli “shoretroopers” come sono stati rinomati dai fan, visto che nel film erano in un’ambientazione tropicale.

“Il modo in cui stiamo girando mi ricorda come abbiamo girato il film, e la quantità di lavoro dietro questa serie TV mi ricorda il lavoro che fai per fare un film”, aveva detto Diego Luna durante un’intervista al The Hollywood Reporter. “Sembra che stiamo facendo un film molto lungo. Penso che sia davvero interessante raccontare una storia anche se sappiamo come va a finire. Il modo in cui puoi avvicinarti a una storia come questa ti porta inevitabilmente a una riflessione più profonda. Tendo a usare spesso quella parola. So di cosa è capace Cassian, allora c’è spazio per così tanta esplorazione, e questo è qualcosa che mi entusiasma molto come attore. Penso che il formato di una serie sia sorprendente perché abbiamo molto tempo per esplorare tutti questi livelli”.

Secondo una precedente descrizione della serie, Andor “segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione nella Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, da lui interpretato nel film del 2016. L’entusiasmante thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza alla galassia nella morsa di uno spietato impero”.

Nel cast troviamo anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. L’attrice Genevieve O’Reilly apparirà nel ruolo della leader ribelle Mon Mothma. La serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022.