Star Wars: Andor – Location misteriose nelle nuove foto dal set

Sono in corso i lavori sul set di Star Wars: Andor, nuova serie incentrata sul personaggio interpretato da Diego Luna.

Direttamente dal set di Star Wars: Andor, nuova serie che arriverà su Disney+, giungono delle foto che potrebbero nascondere anticipazioni interessanti

Continuano ad arrivare online scatti dal set di Star Wars: Andor, nuova serie Disney+ ambientata nell’universo ideato da George Lucas. Stavolta, protagoniste sono le ambientazioni, che sembrano anticipare mete mai viste prima. Le foto sono state scattate sulla costa inglese di Cleveleys, immortalando un bar adibito a misteriosa location. Magari siamo di fronte a una cantina di Mos Eisley alternativa, ma possiamo solo spingerci in illazioni, al momento.

Quel che sappiamo con certezza è che Star Wars: Andor vedrà Diego Luna riprendere i panni di Cassian Andor, ribelle apparso Rogue One: A Star Wars Story. Lo show sarà ambientato prima del film diretto da Gareth Edwards e vedrà nel cast anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly. Nel corso degli episodi, seguiremo il protagonista durante il suo addestramento nella Ribellione, in un susseguirsi di missioni di spionaggio il cui scopo è ridare speranza a una galassia caduta nelle grinfie dell’Impero.

Scopri tutti i film e le serie Star Wars annunciate da Disney

Star Wars: Andor è solo una delle 10 serie live-action che in futuro vedremo esordire su Disney+. Fra le altre ricordiamo quella dedicata a Obi-Wan Kenobi, in cui rivedremo Ewan McGregor interpretare il mitico Jedi; Ahsoka, con Rosario Dawson nei panni della protagonista; Rangers of the New Republic, ambientato subito dopo Il ritorno dello Jedi, e The Acolyte, che racconterà gli ultimi anni dell’Alta Repubblica. Di seguito, il tweet che rimanda alle foto dal set di Star Wars: Andor.