Star Wars: Ahsoka, svelata la durata dei primi due episodi

La serie è dedicata in particolare ad uno dei personaggi più interessanti di Guerre Stellari, creato in particolare da Dave Filoni

Star Wars: Ahsoka è una delle serie televisive in arrivo del mondo di Guerre Stellari che è totalmente incentrata su uno dei personaggi più importanti del franchise ideato da George Lucas nel 1977, in particolare con Episodio IV: Una nuova speranza, primo tassello della saga sci-fi. In particolare Ahsoka Tano ha fatto il suo debutto all’interno del film animato Clone Wars, inventata da Dave Filoni, per poi apparire all’interno della serie omonima dove ha avuto un ruolo di grande spicco. Successivamente, la padawan di Anakin ha avuto una parte anche in Rebels, venendo introdotta in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian (con il volto di Rosario Dawson). e anche in The Book of Boba Fett. Finalmente è stato dato anche lo spazio necessario al singolo personaggio con lo show Ahsoka, in arrivo a brevissimo su Disney+.

Star Wars: Ahsoka è in arrivo dal 23 agosto 2023 su Disney+

Star Wars: Ahsoka - Cinematographe

Star Wars: Ahsoka, in queste ultime settimane, ha svelato diversi dettagli importanti su quanto vedremo all’interno dello show di Guerre Stellari, dai personaggi fino ad un minimo accenno di trama. Proprio perché ci stiamo avvicinando alla release effettiva della realizzazione ecco che, grazie Cryptic HD Quality, abbiamo scoperto la durata delle prime due puntate della serie, con il pilot di 54 minuti e 21 secondi, mentre il secondo episodio che si assesta a 42 minuti e 15 secondi. Una durata che è perfettamente in linea con gli altri prodotti che abbiamo già visto del mondo Disney.

Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è in arrivo in particolare, su Disney+, dal 23 agosto 2023 con la produzione esecutiva di Dave Filoni e Jon Favreau e la produzione di Lucasfilm. Il cast dello show, in particolare, vede il coinvolgimento di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che impersona Baylan Skoll, Ivanna Sakhno nelle fattezze di Shin Hati e molti altri ancora.

Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Rosario Dawson torna a parlare della Stagione 2