Star Wars: Ahsoka, Rosario Dawson torna a parlare della Stagione 2

La serie televisiva del mondo di Guerre Stellari rappresenta il continuo ideale dello show animato Rebels.

Star Wars è un universo ancora in continua espansione, nonostante sia passato davvero tanto tempo dal debutto del franchise su schermo, avvenuto in particolare nel 1977 con Episodio IV: Una nuova speranza. Nel corso del tempo George Lucas, dopo aver appreso il potenziale di questa saga, ha portato avanti questo mondo fantascientifico con altri titoli della saga principale e altri progetti, tra spin-off, prequel, libri, fumetti, videogiochi e molto altro ancora. Appresa da qualche mese la nuova direzione impostata da Lucasfilm, ecco che tra l’altro sta per arrivare su Disney+ la serie televisiva dedicata al personaggio di Ahsoka Tano, che nasce in realtà come show collaterale di The Mandalorian con Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) ad incarnare la guerriera Jedi.

Star Wars: Ahsoka è in arrivo il 23 agosto 2023 su Disney+

Star Wars: Ahsoka - Cinematographe

Detto questo, quando ancora manca del tempo all’arrivo della Stagione 1 di Star Wars: Ahsoka, da qualche tempo si sta parlando in realtà di una possibile Stagione 2, come confermato più di una volta dalla stessa Dawson. In una recente intervista con Entertainment Weekly, appena prima dello sciopero degli attori, la diva ha seminato qualche altro piccolo indizio sui possibili nuovi episodi, non dando, però, nessuna informazione certa.

“Se arriveranno altre stagioni, sarei davvero entusiasta e grata. Sento che ogni volta che riesco a mettermi nei suoi panni, imparo di più. Sperimento ciò che altrimenti non potrei mai sperimentare e mi sento come se continuassi a migliorare”.

Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è in arrivo in particolare il 23 agosto 2023, composta in totale da ben 8 episodi prodotti nello specifico da Lucasfilm con la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni e un cast composto, tra gli altri, da Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winsted che incarna Hera Syndulla, David Tennant che doppia Huyang, Lars Mikkelsen nella parte del Grand’Ammiraglio Thrawn e molti altri ancora.

Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Mary Elizabeth Winstead spiega le differenze tra le due versioni di Hera