Star Trek: Picard, Cinematographe.it

La serie Star Trek: Picard sarà ricca di sorprese. A rivelare alcuni dettagli ci hanno pensato il produttore Alex Kurtzman e lo showrunner Michael Chabon

In attesa del trailer che verrà mostrato al Comic-Con di San Diego sono stati rivelati nuovi dettagli sulla serie di CBS All Access riguardanti Star Trek: Picard, nella quale ritornerà Patrick Stewart .

Intervistati da Entertainment Weekly il produttore Alex Kurtzman, e lo showrunner Michael Chabon, hanno rivelato alcune informazioni. Innanzitutto, hanno confermato che negli episodi della serie Picard ritornerà nuovamente nello Spazio. Kurtzman ha infatti detto che “gli eventi che si susseguiranno faranno in modo che Picard sarà costretto a ritornare tra le Stelle”.

Star Trek: Picard – nel poster un easter egg di Next Generation

Il produttore ha poi aggiunto:”Picard non fa più parte della Flotta Stellare, non ne porta più il peso sulle spalle. In qualche modo è più facile essere un grande personaggio quando sei un capitano. Ma è completamente diverso quando non hai un esercito a supporto. Come fai a combattere un’ingiustizia quando sei da solo?”

Star Trek: Picard – nuova immagine della prossima serie con Patrick Stewart

Kurtzman e Chabon hanno anche dichiarato che ci saranno diversi fantasmi dal passato di Picard che riemergeranno, incluso un qualcosa che ha a che fare con una missione sul pianeta Romulus. E poi hanno rivelato che la moralità ed il senso di giustizia di Picard in questa nuova serie verranno testati e portati su un altro piano.

L’ultima rivelazione riguarda la mancata presenza nel cast di personaggi già visti in Star Trek: Next Generation. Anche se, secondo Kurtzman, potrebbe rimanere sempre aperta la possibilità per un’operazione nostalgia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto