Star Trek: il nuovo interprete di Kirk ha la benedizione di William Shatner!

William Shatner ha scritto sui social un messaggio di augurio e di congratulazioni per il nuovo interprete del Capitano Kirk.

William Shatner si congratula con il nuovo Capitano Kirk di Star Trek: Strange New Worlds

Il veterano attore del franchise stellare William Shatner ha scritto sui social un messaggio di augurio e di congratulazioni per il nuovo interprete del Capitano Kirk nella prossima serie del franchise, Star Trek: Strange New Worlds. È infatti notizia di poche ore fa che una star di The Vampire Diaries è stata scelta come nuovo volto del famoso Kirk! Stiamo parlando di Paul Wesley, celebre attore dietro il sex symbol vampiresco Stefan Salvatore. La USS Enterprise ha trovato il suo nuovo Capitano!

Strange New Worlds debutterà su Paramount+ il 5 maggio. Lo show seguirà le avventure della nave spaziale Enterprise, sotto la guida del capitano Christopher Pike, personaggio apparso nell’episodio pilota della serie originale e poi abbandonato, ma successivamente affermato come il predecessore di Kirk (anche apparso nei nuovi film di JJ Abrams, interpretato da Bruce Greenwood). Per la nuova serie Anson Mount riprende il ruolo di Pike, dalla seconda stagione di Discovery, insieme alla Numero Uno di Rebecca Romijn e allo Spock di Ethan Peck. Paramount+ ha anche rivelato che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e che presenterà una versione più giovane del Capitano Kirk, interpretato da Paul Wesley.

Wesley può ora vantare la benedizione del primo e originale Capitano Kirk, William Shatner, il quale ha scritto su Twitter: “@paulwesley tieni al sicuro la mia nave e il mio equipaggio, Capitano! Congratulazioni!”

Tags: Star Trek

Articoli correlati