Star Trek: Discovery – Svelati i titoli della seconda metà di stagione

Dopo i fantastici character poster, ecco svelati i titoli degli ultimi sei episodi di Star Trek: Discovery, intanto già rinnovata per una seconda stagione.

Quale miglior modo per festeggiare il nuovo anno di tornare a esplorare l’universo in Star Trek: Discovery? La serie CBS, disponibile in Italia su Netflix, si è presa una pausa dopo la pubblicazione dei primi nove episodi e con la nuova tornata ormai prossima, sono stati rivelati i titoli delle nuove puntate.

In un video pubblicato su Twitter, CBS ha reso noti gli ultimi sei episodi della prima stagione di Star Trek: Discovery, che si intitoleranno in ordine Despite Yourself (Nonostante te), The Wolf Inside (Il lupo dentro), Vaulting Ambition (Ambizione smisurata), What’s Past Is Prologue (Il passato è solo l’inizio), The War Without, The War Within (La guerra fuori, la guerra dentro) e Will You Take My Hand? (Prenderai la mia mano?). Il promo è stato rilasciato pochi giorni dopo la pubblicazione di alcuni character poster, in cui abbiamo rivisto Sonequa Martin-GreenJason Isaacs, Doug Jones e Javid Iqbal, rispettivamente nei panni di Michael Burnham, Gabriel Lorca, Saru e Voq (Javid Iqbal).

Gli interrogativi lasciati dal mid-season finale di Star Trek: Discovery non sono pochi e anche se non sappiamo con certezza cosa ci aspetti negli episodi conclusivi, è probabile che l’universo specchio giocherà un ruolo non indifferente. La maggior parte dei fan ha apprezzato quanto portato finora sullo schermo dalla serie TV, tanto da convincere la produzione a rinnovarla per una seconda stagioneRainn Wilson, che volto di Harry Mudd nello show, ha inoltre proposto di realizzare uno spin-off sul suo personaggio. I nuovi episodi arriveranno su Netflix a gennaio 2018.

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,B002CEM7QM,0762459336,B01FRP3P4K,B01FIEZO8K,B00IMIFKY8,B077933HBD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b4284c1-e29c-11e7-8ffd-9773af377c66′]