star trek: discovery, cinematographe.it

Jason Isaacs sembra più propenso a tornare nei panni di Lorca in Star Trek: Discovery, se gliene venisse data l’occasione

Molti fan chiedono a gran voce il ritorno di Jason Isaacs in Star Trek: Discovery, dopo che l’attore britannico ha interpretato Gabriel Lorca nella Stagione 1 della serie TV. Alla fine di quegli episodi, è stato svelato che in realtà il capitano era un impostore proveniente dall’universo dello specchio. Il personaggio è infine andato incontro a un terribile destino, ma buona parte del pubblico continua a sperare in un nuovo coinvolgimento della star nello show.

Recentemente ospite della Star Trek Las Vegas Convention, Jason Isaacs ha tuttavia ammesso che sebbene fosse consapevole sin dall’inizio che avrebbe partecipato a una sola stagione di Star Trek: Discovery, man mano che le riprese procedevano, ha cominciato a capire quanto gli sarebbe mancato tutto quello. Proprio per questo, non esclude un suo ritorno nella serie TV, anzi, stuzzica i fan, dicendo loro che magari potrebbe già esserci qualcosa che bolle in pentola:

Come fate a sapere che non sia già pronto [a tornare]? Ovviamente, [mi piacerebbe farlo]. L’ho adorato! Ne ho parlato a lungo [con i produttori]. Dove e quando? Nessuno muore mai. C’è un Lorca dell’Universo Prime. Ci sono tre diverse serie in arrivo e altre stagioni, e se riesco a infilarmi nuovamente quell’uniforme per bambini di 8 anni, lo farei. Chi non vorrebbe? Sono storie senza tempo.

Leggi anche – Svelato il cast della nuova serie animata su Star Trek

Star Trek: Discovery – Stagione 3 farà il suo debutto nel 2020. In arrivo vi sono anche la serie dedicata a Picard, con Patrick Stewart; lo spin-off sulla Section 31 e i nuovi corti di Star Trek: Short Treks.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto