Star Trek: Discovery, al via le riprese della stagione 5

L'amata serie Star Trek: Discovery tornerà presto con la sua quinta stagione! Al via le riprese dei prossimi episodi a Toronto

L’amata serie Star Trek: Discovery tornerà presto con la sua quinta stagione! Su Twitter la showrunner della serie, Michelle Paradise, ha annunciato l’inizio della produzione della prossima stagione della serie, le cui riprese stanno avendo luogo a Toronto. “Day 1 di #StarTrekDiscovery stagione 5!”, ha twittato Paradise. “Per coloro che chiedono spoiler, sono felice di annunciare che Orange Cone sta davvero tornando… e ha portato con sé i suoi piccolini! Hanno fatto un ottimo lavoro rimanendo silenziosi e fermi durante le riprese. Sono riuscita a scattare alcune foto. (shhh… non diteglielo…)”, ha scherzato Paradise con i fan della serie, convivendo una foto che ritrae dei coni stradali.

La showrunner non è stata l’unica a segnalare che presto sarebbero ricominciate le riprese di Star Trek: Discovery. Come da tradizione, Doug Jones ha condiviso una foto della sua testa rasata per indicare che si sta preparando a tornare nei panni (o meglio, nelle protesi) di Saru.

Star Trek: Discovery è una delle serie più amate dell’universo stellare di Paramount

Star Trek: Discovery è il fiore all’occhiello della lista di offerte targate Star Trek in mano a Paramount+. Al suo debutto, nel 2017, ha riportato il mondo di Star Trek sul piccolo schermo, dopo più di un decennio. “Quattro anni fa abbiamo promesso di trasformare Star Trek in qualcosa che non era mai stato prima e, grazie al duro lavoro svolto dai nostri numerosi talentuosi showrunner, sceneggiatori e registi, insieme allo straordinario supporto di CBS Studios e Paramount+, abbiamo mantenuto la parola data e continueremo a farlo”, ha affermato Alex Kurtzman, produttore esecutivo del franchise di Star Trek, in un comunicato stampa che annunciava il rinnovo della serie per una quinta stagione. “Ora i nostri show attuali sono pronti per il futuro, mentre lavoriamo per costruire la prossima fase di programmazione di Trek per gli anni a venire”.

Il cast di Star Trek: Discovery è composto da: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander. In Italia la serie è disponibile su Netflix.

Leggi anche Star Trek 4 che fine ha fatto? Gli ultimi (incoraggianti) aggiornamenti di Paramount!

Fonte: CB
Tags: Star Trek

Articoli correlati