Star Trek: Discovery – Stagione 2: nuova sequenza d’apertura

Ecco i nuovi titoli d'apertura di Star Trek: Discovery, arrivato alla seconda stagione.

È stata diffusa la nuova sequenza titoli di Star Trek Discovery – Stagione 2

CBS All Access ha divulgato via social la sequenza d’apertura di Star Trek: Discovery, la serie sci-fi che è arrivata alla seconda stagione di messa in onda sul servizio di streaming. Ecco il tweet con il video:

Star Trek: Discovery Verified account
@startrekcbs
Follow Follow @startrekcbs
More
Beaming up a new #StarTrekDiscovery title sequence. Can you spot all of the differences?Stream the premiere Thursday on @CBSAllAccess to find out what they mean: http://bit.ly/2nSM3Xb

Star Trek: Discovery

@startrekcbs
Trasmettiamo una nuova sequenza iniziale #StarTrekDiscovery, riuscite a cogliere le differenze?

Guardate la première giovedì su @CBSAllAccess per capire cosa intendono.

Evidentemente qui gli showrunner vogliono farci capire qualcosa che al momento ci sfugge… Sebbene visivamente questa sia simile alla sequenza titoli della prima stagione dello show, sono stati modificati diversi elementi. La sequenza include adesso diversi riferimenti alla trama della seconda stagione, tra i quali il misterioso “angelo rosso”, il saluto vulcaniano, i distintivi della Flotta Stellare e un distintivo della Sezione 31.

La seconda stagione di Star Trek: Discovery riunirà Michael Burnham con il fratello adottivo, Spock. Lo showrunner Alex Kurtzman ha parlato, tempo fa, di come questo giovane Spock che vedremo non sia esattamente il personaggio che i fan conoscono da Star Trek: The Original Series, almeno non ancora.

Tags: Star Trek