Stan Lee’s Superhero Kindergarten: John Landis alla regia della serie

John Landis, leggendario regista e produttore di film di successo, si unirà ad Arnold Schwarzenegger e al team di produzione dietro la serie animata Stan Lee's Superhero Kindergarten.

Sarà John Landis a dirigere Arnold Schwarzenegger in Stan Lee’s Superhero Kindergarten

Genius Brands International ha annunciato che John Landis, leggendario regista e produttore di film di successo come Trading Places, Animal House, Blues Brothers, Three Amigos, Beverly Hills Cop 2, Coming to America e Honey I Shrunk The Kids, si unirà ad Arnold Schwarzenegger e al team di produzione dietro la prossima serie animata per bambini di Genius Brands, Stan Lee’s Superhero Kindergarten.

Landis dirigerà Schwarzenegger, che presta la sua voce al protagonista della serie comica co-creata da Stan Lee come uno dei suoi progetti finali. È anche co-produttore, insieme al gruppo Alibaba, POW! Entertainment di Stan Lee e la Oak Productions di Schwarzenegger. Il co-creatore di Deadpool, Fabian Nicieza, ha sviluppato la serie da una sceneggiatura di Steven Banks (SpongeBob). Landis si è anche unito al team di sviluppo di Genius Brands per contribuire a creare una serie live-action e un film spin-off. La portata del coinvolgimento di John Landis con questi progetti appena citati però non è ancora chiara. Questa nuova serie per bambini è solo uno dei progetti ai quali Stan Lee stava lavorando prima della sua morte, avvenuta a novembre 2019.

Schwarzenegger interpreterà Arnold Armstrong, che era un insegnante di ginnastica nella media prima di essere intriso di superpoteri quando la Terra passò attraverso la polvere ionica lasciata dalla scia di una misteriosa cometa. Diventa così Captain Courage, uno dei più grandi protettori della Terra. Tuttavia, dopo una battaglia con la sua nemesi, il Dr. Superior, ha perso tutti i suoi poteri per sconfiggere il suo nemico, ed è stato quindi costretto a porre fine alla sua carriera di supereroe. Questo fino a quando accadde una massiccia esplosione di particelle di super-energia e iniziarono a circolare voci sull’esistenza di bambini con superpoteri. Quindi lui adesso è l’insegnate d’asilo che, segretamente, allena la nuova generazione di giovani supereroi.

Articoli correlati