Squid Game: la stagione 2 è ufficialmente in arrivo su Netflix!

Una notizia che in molti aspettavano: la stagione 2 di Squid Game si farà ed è già stata ordinata da Netflix.

Si tratta di una notizia ufficiale! Dopo voci di corridoio e rumors di ogni sorta, la stagione 2 della serie da record Squid Game è stata annunciata dalla piattaforma streaming che la distribuirà, ovvero Netflix. Il canale ha appena annunciato di aver ordinato la seconda stagione, in modo tale da preparare i fan ad un ritorno dei brividi d’alto livello offerti dal dramma coreano. In onore della notizia ufficiale, il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha rilasciato una dichiarazione molto speciale riguardo la stagione in arrivo di Squid Game.

Lo scrittore e regista ha annunciato la sua felicità nell’esser stato testimone del successo della serie, diventata la più guardata di sempre su Netflix, dopo aver lavorato sul progetto per una decade.

L’eccitazione per l’arrivo di nuovi personaggi e avventure è palpabile!

Ci sono voluti 12 anni per portare la prima stagione di Squid Game in vita lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 anni per far diventare Squid Game la serie più popolare di sempre su Netflix“, ha scritto Hwang. “Come scrittore, regista, e produttore di Squid Game, ringrazio tutti i fan che hanno visto la serie sparsi in giro per il mondo. Grazie per aver guardato ed amato la serie. Ed ora, vedrete il ritorno di alcuni personaggi amati come Gi-hun, ma anche The Front Man. La stagione 2 è in arrivo. L’uomo con il completo e il ddakji potrebbe ritornare. Inoltre, vi sarà presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi per conoscere un mondo completamente nuovo!” ha concluso l’artista.

Fonte: Comic Book
Tags: Netflix

Articoli correlati